Nosadillo Hostel

Categoria: Ostello a Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Nosadella, 15/c, 40123 Bologna BO, Italia

Telefono: +390510390560

Recensioni

serena gianola

Dec 20, 2021

personale molto simpatico e disponibile, posizione abbastanza centrale, le camerate attrezzate (anche con armadietti di sicurezza con lucchetto annesso) e bagno, cucina e sala comune. prezzo accessibile e corretto, per fine giugno

Paul de Niro

Dec 18, 2021

Colazione variegata e sufficiente. Le persone che gestiscono sono molte simpatiche anche se poco preparate. Struttura vecchia e non troppo curata. Non troppo pulito, non puliscono tutti i giorni e i bagni non riescono a sostenere la mole delle persone del weekend. Posizione molto comoda!

Gabriele Puntin

Oct 9, 2021

Da studente fuori sede in cerca di un appartamento a Bologna, mi serviva un alloggio temporaneo dove poter anche cucinare per non dover sempre mangiare fuori, e questo ostello mi ha offerto molto di più: atmosfera familiare e calorosa, clima molto internazionale (è consigliato sapere l’inglese in modo da intrattenere delle belle discussioni con gli altri ospiti), ospitalità e simpatia da parte dei volontari e dei proprietari; dal primo giorno ci si sente a casa! Nonostante le camere ospitino molte persone non ho mai avuto problemi per dormire e il letto era molto comodo. Ben tre bagni per cui non bisogna mai aspettare molto perché se ne liberi uno. Molto belli gli spazi comuni, in cui riunirsi a mangiare o chiacchierare la sera, o anche in cui poter stare da soli quando gli altri ospiti sono fuori in giro. Una bellissima esperienza, molto di più di un semplice posto dove dormire. Consigliato a chi vuol fare nuove conoscenze e, se sta cercando casa, potenzialmente conoscere nuovi amici con cui cercarla

Enrico Girlanda

Jun 27, 2021

Ho soggiornato in questo ostello per una notte con due amici a fine Maggio 2021 e siamo stati collocati in una camera con altre persone in accordo con quanto indicato in fase di prenotazione, ma, data l'emergenza pandemica, con distanze tra i diversi gruppi di persone a mio avviso insufficienti. Inoltre nessuno all'interno della struttura, anche nelle aree comuni, portava la mascherina e non ci è mai stata misurata la temperatura. Non essendo del settore alberghiero ammetto di non conoscere in maniera approfondita le regole dettate dallo stato di emergenza, ma posso dire di non essermi sentito per nulla a mio agio durante il soggiorno.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Possono alloggiare anche minorenni (16-17 anni)?

Lorenzo Coccia | Aug 27, 2018
Nosadillo Hostel | Aug 27, 2018

Si certo, con una delega da parte del genitore.😊

viene rilasciata la fattura nominativa?

Maria Cusati | Aug 27, 2019
Nosadillo Hostel | Aug 26, 2020

Possiamo rilasciare fattura se richiesta prima del check-in, in alternativa riceverete la ricevuta fiscale con il nome di chi ha prenotato.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati